sabato 24 settembre 2011

[Shakugan no Shana] Shana S 02 & Shanatan Dos


Shana S 02: Megaupload - Fileserve - Torrent
Shanatan Dos: Megaupload - Fileserve - Torrent

Wow, già a metà serie! Con Shana S 02 andiamo un po' avanti con gli special della serie, e ci ritroviamo all'istante a poco prima del recital scolastico, quello che in Shana II vedeva il rage di Margery. Ma anche una Shana in costume...

Ricordo infine che per ogni dubbio sul significato dei nomi dei Flame Haze & co c'è questa pagina, che sostituisce l'elenco di note e dà tutte le informazioni sulla terminologia di Shakugan no Shana, che poca non è.

Al prossimo aggiornamento, dove faremo un bel viaggio nel tempo~


Staff:
Traduzione: Ichiki
Adattamento: Ichiki, BladeRoby
Quality check: BladeRoby
Typesetting: BladeRoby, Ichiki
Timing: BladeRoby
Special thanks: SS-Eclipse, E-HARO Raws

Shana S 02:

Risoluzione: 1280x720
Contenitore: MKV
Codec video: X264
Codec audio: OGG
Sottotitoli: softsub
Dimensione: 341 MB (358.292.547 byte)
CRC: 77630A89

Shanatan Dos:

Risoluzione: 1280x720
Contenitore: MKV
Codec video: X264
Codec audio: OGG
Sottotitoli: softsub
Dimensione: 56,0 MB (58.791.620 byte)
CRC: F6312A4A

5 commenti:

  1. Ho scaricato sia da Fileserve che da Megaupload e gli archivi rar erano sempre rovinati, è un problema solo mio o c'è stato qualche problema di upload, 4 file rovinati su 4 mi pare strano...

    RispondiElimina
  2. Dubito sia un problema di upload, comunque sia in serata sostituisco i link con delle versioni non archiviate in .rar.

    RispondiElimina
  3. Quando vuoi riprovare, ho sostituito i link Fileserve.

    RispondiElimina
  4. Ora non ho più problemi. Grazie.

    RispondiElimina
  5. Buono per aumentare l'hype in attesa dell'ultima serie :)
    In realtà l'avevo già vista ma mi sa che tengo la vostra, come traduzione mi sembra più comprensibile ;)

    RispondiElimina