venerdì 22 aprile 2011

[Astarotte no omocha!] Episodio 02


Eccoci finalmente al secondo episodio di Astarotte no omocha!, che nei grandi piani del mondo del fansub dovrebbe anticipare la settimana che ci porterà gli episodi finali di Mahoshojo Madoka Magica ed il Semifinal Motto Day.
La scorsa volta abbiamo chiacchierato di quali siano le radici norrene di Astarotte no omocha!, perà abbiamo ignorato del tutto la storia delle succusub. Per questo di seguito troviamo una piccola spiegazione che ci permetterà di godere ancora di più di questa nuova serie.


Nelle leggende di Roma antica e poi del Medioevo, un succubo, o una succuba, (dal latino succuba, "amante") è un demone di aspetto femminile che seduceva gli uomini (specialmente monaci) per avere rapporti sessuali, soggetti/sottoposti alla volontà della succuba. Secondo la leggenda i succubi assorbivano l'energia dell'uomo per alimentarsi, spesso portando alla morte l'indemoniato.


Secondo il Malleus Maleficarum o "Martello delle streghe", i succubi raccoglievano il seme degli uomini con cui giacevano, e lo usavano per ingravidare le donne. Si supponeva che i figli così concepiti fossero più sensibili alle influenze demoniache.

Passiamo adesso alla parte tecnica. Download, note, ed ora dati del file e screenshoot~
Note tecniche:
Risoluzione: 1280x720
Contenitore: MP4
Codec video: X264
Codec audio: AAC
Dimensione: 252 MB (264.615.259 byte)
CRC: 10FBA552

Screenshot:

0 commenti:

Posta un commento