lunedì 30 luglio 2012

Kokoro Connect 04

Kokoro Connect 04: [Download] - [Torrent]

In questo episodio lo psicologo Taichi viene assunto da alcune ragazze che lo tentano in modi molto poco consoni. Nel frattempo il dottor Aoki analizza lo scambio dei corpi esaminando le diverse reazioni che avverte nei panni delle varie ragazze. E nel frattempo Cardiospermo... beh, c'è bisogno che ve lo dica?

17 commenti:

  1. Grazie mille come sempre!!

    RispondiElimina
  2. Grazie mille! Vi adoro!!! Come adoro questa serie!

    RispondiElimina
  3. Grazie mille! Vi adoro!!! Come adoro questa serie!

    RispondiElimina
  4. ManUnderTheCabbage30/07/12, 22:00

    Grazie mille per il sub, la serie è davvero molto carina

    RispondiElimina
  5. carmen_cabana30/07/12, 22:32

    grazie mille!!!

    RispondiElimina
  6. Ichiki, anch'io mi sono toccato pensando a te. <3

    RispondiElimina
  7. carmen_cabana31/07/12, 07:42

    scusate se scrivo ancora, ma, mentre guardavo la puntata, nell'intervallo tra 15:08 e 15:12 non appare una frase di inaba. è solo un problema mio? il mio pensiero va subito ai codec XD.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ho controllato ora e non manca nulla, magari prova a riscaricare l'episodio.

      Elimina
  8. non so se lo fate apposta o meno...
    perchè in formato mkv?
    se fate il formato mkv chiunque può usare i vostri sottotitoli e modificarli un po' per farli suoi... -.- ... Togli Saimone Fansub e chi ha tradotto il lavoro e ti rimangono solo i sottotitoli...

    cambiate formato è meglio per voi!! ho provato a vedere se ci sono i sottotitoli da estratte e ci sono!!
    avi o mp4 che sia è sicuramente più sicuro di matroska(mkv)

    RispondiElimina
  9. @carmen: penso, non sono sicuro, che se usi mpc quest'ultimo non riesce a riprodurre sottotitoli e cartello insieme, mentre se provi con vlc la frase esce bene con il cartello dietro, o almeno questo è quello che succede a me!

    RispondiElimina
  10. Tanto per cominciare grazie per la serie!

    Avrei una domanda, però: i cartelli (ed. infermeria all'inizio, o club di riprese-non-mi-ricordo-bene) li vedo male. Spesso sono stortissimi, o larghissimi. Aprendo i sub con aegisub sono giusti, quindi il problema è mio e non vostro. Ma da che cosa dipende? Uso vlc su Win7.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Usa l'ultima versione del CCCP con Media Player Classic.
      Vedi qui come fare:
      http://www.aozorateam.net/index.php?option=com_content&view=article&id=358&Itemid=98
      :)

      Elimina
    2. Se posso consigliare, io utilizzo il classico Windows Media Player per win7 per i softsub che, sorprendentemente, tiene perfettamente tutto in ordine anche a schermo intero e non come magari classic media player che sballa tutto.

      Comunque è vero che i softsub sono pericolosi per il vostro lavoro però ci sono molti vantaggi al riguardo come evitare la codifica, unirli al video in 2 click e la possibilità di disattivarli per la visione integrale del video... Se esistesse una protezione..

      Scrivete un avviso minaccioso e inserite lo spirito di Sadako in ogni episodio in modo che si presenti a chi ruba i sub... XD

      Elimina
    3. Grazie del consiglio! (anche se continuo a non capire come mai vlc non li supporti appieno...)

      Per i sub io non starei a preoccuparmi. ormai l'utenza per questa serie l'avete, e se sbuca un fansub a caso che STRANAMENTE ha i sottotitoli parecchio simili ai vostri, o li avvisate, o altrimenti li lasciate stare. Tanto prima di voi non rilascerebbero di sicuro xD

      Elimina
  11. carmen_cabana31/07/12, 19:45

    @anonimo: uso media player classic con CCCP installato a fine 2011 se non erro... vlc dovrei aggiornarlo ancora alla versione 2 XD. @bladeroby: l'episodio è in seed, quindi non credo ci sia bisogno di riscaricarlo, ma credo sia un problema di lettore come suggeritomi... grazie comunque per i consigli :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. anche io ho mpc + CCCP aggiornati all'ultima versione, e i cartelli li vede bene tranne la frase+cartello del min.15 che tipo va a scatti, invece cn l'ultima di vlc vede male tutti gli altri cartelli tranne proprio questo, quindi non saprei neanche cosa consigliare XD
      x lo staff: se apro il file ass con aegisub i cartelli li vede bene, se invece riencodo l'ep con l'autohardsubber di mirkosp il cartello iniziale infermeria si vede un po storto mentre il cartello del min.15 si vede cn 2 scritte: sopra di poco NON SCORDATELO! e sotto NO SCORDATELO. Spero di essere stato utile per trovare un'eventuale errore!

      Elimina
    2. Se hai installato tutti i font e ti esce comunque diverso non saprei.

      Comunque c'è anche SMPlayer per chi volesse provarlo.

      http://smplayer2.srsfckn.biz/min_install.exe

      Elimina