sabato 23 giugno 2012

[Sub ita] Le Milky Holmes del detective Opera -Atto II- Ep.02+03 [BD]

Loli Holmes Atto II - 02+03: [Download]

Certo che con questo BD me la sono presa proprio comoda! Pensare che sembrava pure più rapido degli altri... vabbè, inutile piangere sulle loli passate. Per lo meno il prossimo dovrebbe essere più rapido, visto che siamo a buon punto con quel disco.

Secondo BD della seconda stagione delle seconde Milky del secondo Holmes. In questi episodi scopriremo la verità che si cela dietro Impel Down e sulla caccia nipponica delle balene. Come extra, l'opening senza crediti di questa stagione. Se poi insieme c'è anche l'ending è perché è inutile aspettare la rella del BD3 per metterla online. Tanto è fatta.

Detto questo, buon download a tutti, e ricordatevi che tutte le note le potete trovare qui!

6 commenti:

  1. Jumbofiles mi dice che il secondo episodio non è disponibile.

    RispondiElimina
  2. Ma gli extra sono gli episodi stessi?

    pROVATE A CONTROLLARE.. I LINK DELL OP E ED NON CI SONO

    RispondiElimina
  3. Io nella cartella di Jumbo delle Milky vedo 3 episodi e 2 sigle, come da rella.
    Se poi non vi funziona usate i link di Mediafire, che non dovrebbero dare problemi :)

    RispondiElimina
  4. Niente da fare, il link del secondo episodio non funziona, ho provato a scaricarlo anche con JDownloader e mi dice che il server non è disponibile.

    RispondiElimina
  5. Ho scaricato gli archivi RAR, quelli funzionano.

    RispondiElimina