martedì 11 ottobre 2011

[Shakugan no Shana] Shana III Final 01


Shana III -Final- 01: Megaupload - Fileserve - Torrent
Shana III -Final- 01 in 10bit: Megaupload - Torrent

Partiamo con Shakugan no Shana III -Final-! Dopo decenni di attesa arriviamo finalmente alla serie animata che percorrerà le ultime 6 light novel e ci porterà verso il finale, che se tutto andrà bene sarà intorno alla fine di marzo. Oggi partiamo dal tanto atteso XVI volume.

Parliamo però un po' di quel che è stato prima. Non tutti forse conoscono la serie, quindi per i "Ma che è 'sta terza shacosa?", rimandiamo a due pagine semplici di Animeclick che contengono le recensioni della stagione uno e della stagione due. Ovviamente il rischio di rovinarsi la serie c'è, ma le recensioni più cicciotte inquadrano la serie abbastanza bene.






Per chi invece sa già di cosa stiamo parlando, finalmente scopriremo com'è andata a finire quella fatidica notte del 24 dicembre. Chi avrà scelto il nostro eroe? E perché Mami non canta le sigle? Se vi aspettate un primo episodio come è stato quello di Shana II... preparatevi a rivedere gli ultimi episodi, perché molto di quello che pensavate di sapere verrà sconvolto~ E nel caso qualcuno non sapesse cosa siano i manju... c'è sempre lui!

Come per Shana S, qui è presente la bibbia dei termini!

EDIT: È da ora disponibile anche la versione in 10bit dell'episodio, al costo di 300 mb direttamente dalla MBS

0 commenti:

Posta un commento