E ci siamo, con questo chiudiamo l'anime invernale quando fuori dalla finestra c'è un'estate che ci sta praticamente ammazzando. Prima di lasciarvi ad Uzuki solo alcune considerazioni: da come qualcuno (molti? nessuno?) avrà capito, nessun gruppo inglese si è preso la briga di finire la prima stagione e sicuramente i restanti 13 episodi che sono iniziati ieri avranno una vita molto difficile. Il che vuol dire, per noi, un video dal peso medio di 580 mega di Daisuki e dei sottotitoli praticamente da fare quasi da 0 per tredici volte.
Ma è giusto così, meglio preoccuparsi di Prison School e di altre tettone random che fanno godere gli occhi. Vero, mondo?
Comunque, teoricamente la stagione ci ha portato anche la S2 di Non Non, e pochi giorni fa l'episodio 01 è diventato free su Crunchyroll. Com'è chiaro a tutti tradurre la serie è di una difficoltà imbarazzante, e ovviamente tutto questo traspare nel primo episodio (tolta la scelta di adattamento su Ren-chon che merita fustigazioni multiple). Il secondo episodio comunque ha alcune difficoltà e citazioni (i.e. pokéfaggate nella prima metà), e per dirla in altre parole, "se relleremo Non Non capirete da voi che hanno cannato il cannabile".
Ma ora facciamo parlare le immagini. Cinderella Girls è molto meglio di tutto ciò che vedete, compreso quell'anime scolastico con le cantanti con la testa rotonda, perché...
Grazie mille per la serie!
RispondiEliminaGrazie!!!!!!!
RispondiEliminagrazie mille!
RispondiEliminaPiccola domanda: non potete usare gli episodi rilasciati dai Doki (200 MB) invece di quelli degli HorribleSubs (500 MB) come base per i vostri? Forse la qualità video/audio è molto inferiore?
Di solito i Doki non brillano per qualità però sì, si potevano anche usare.
Elimina