mercoledì 4 aprile 2012

[Torrent sub ita] Shana III 13-24

Shana 13-24: Torrent

Principalmente queste parole servono per dire che chi vuole può scaricare il batch parte 2 di Shana, che spero qualche anima pia (= tutti) seeda perché altrimenti non finiamo mai. Comunque, già che ci siamo perché non fare il punto della situazione?

Come detto nella 24, siamo talmente pazzi intelligenti da continuare con Shana III anche da Blu-ray, il che vuole dire che al momento abbiamo 4 BD già pubblicati su cui lavorare, praticamente metà serie già lavorabile nei prossimi mesi.

Parlando di altre cose che sono quasi alla conclusione, prima di Pasqua verranno rilasciati i 4 episodi rimanenti di Hidan no Aria, lasciando così spazio all'OAV che concluderà la serie e porterà il tanto (?) atteso batch finale. Discorso simile per Rotte no omocha!, con la differenza che questo richiederà qualche giorno in più, ma è praticamente pronta.

Cambiamo pc che encoda e passiamo alle Milky Holmes. I 12 episodi e l'oav sono tutti pronti, necessitano solo di check e di up, che quindi avverrà in contemporanea col torrent completo degli episodi. Come tempistiche, se non sarà Pasqua sarà nei 7 giorni dopo. Questo vuol dire che per fine mese potremmo forse rellare il primo BD della seconda stagione, in semi-contemporanea con le uscite nipponiche. iDOLM@STER invece ha il secondo blu-ray pronto tranne che per alcuni dettagli, quindi non appena le Milky diventano un discorso passato i 3 episodi con speciali annessi saranno pronti alla release.

E veniamo alle serie d'attualità, del tipo "Ora che hanno finito Shana, che fanno 'sti qua?". C'è pur sempre Recoran da portare avanti (5 minuti a settimana sono un lavoro durissimo...), ma comunque per il momento l'idea è di concludere le serie da bd prima di pensare ad altro. Anche perché nel frattempo arrivano sempre più annunci di serie future...

Sull'ultimo Jump SQ hanno annunciato l'anime di To LOVEru Darkness, che noi faremo. Anche perché la traduzione l'ho già fatta, quindi perché rifiutare?
All'ultimo expo nipponico è stato annunciato per ottobre Hidamari Sketch x Honey Comb, e l'occasione di fare finalmente skecchi non si rifiuta mai.
Lo scorso mese l'ultimo capitolo di Minami-ke ha riportato che presto o tardi arriverà anche per questa serie la quarta stagione, e vale lo stesso discorso fatto prima del punto.

1 commento:

  1. Con tutti sti BD mi sono emozionato...

    Arigatou minna-san!! Ganbatte!!!

    RispondiElimina