sabato 18 febbraio 2012

[Sub ita] Le Milky Holmes del detective Opera Ep.01-05 [BD]

Loli Holmes 01+05: [Download]

Finalmente è arrivato il momento di approfittare di questa serie di giornate di release per introdurre il nostro nuovo progetto, che attende da settimane di vedere la luce: Le Milky Holmes del detective Opera. La serie non ha bisogno di introduzioni, perché per fortuna il primo episodio si autopresenta da sé, quindi basta dire che è un anime tratto da un gioco recente e possiamo passare al lato tecnico. Se tutto va come deve anche con la caduta dei siti di file sharing la serie verrà finita tra inizio e fine marzo. Anche perché gli episodi sono tutti pronti, mancano solo i bd.

Gli episodi sono ibridi 10bit in mkv, il che vuol dire che karaoke e cartelli sono hardsub mentre le battute sono softsub. Perciò a meno di strani stratagemmi che in Italia sono sconosciuti, gli episodi sono visibili solo su pc con un dispositivo che possibilmente sia post 11/9. Non ci saranno i torrent perché la speranza è ovviamente di rellare gli episodi rimanenti in breve tempo e così di fare un pack finale il prima possibile.

Per l'occasione inoltre inauguriamo anche la nuova pagina di note, che potete trovare qui, e elenca le citazioni e le curiosità dei primi 5 episodi, assieme ai perché e i per come dei nomi e dei titoli degli episodi.

0 commenti:

Posta un commento