sabato 1 agosto 2015

Questo mondo è marcio

Come nessuno qualcuno avrà notato, la pagina sul blog dedicata a Cinderella Girls è diventata irraggiungibile. Nessuno qualcuno si chiederà perché. Tutto deriva da un'azione notturna di Google, che unica al mondo si è accorta che dietro a tutti i link rubati, messi in streaming e riencodati della serie c'è una nostra release. Almeno sappiamo quell'unico download di chi era! Tecnicamente Google parla di violazione di copyright, ma non cita chi se ne è lamentato. Bisogna pur sempre ricordare che viviamo in un paese dove chi non ha niente da fare segnala le tette su Youtube che toglie episodi legali e lascia parti live...

Il risultato è che tutti quelli che speravano nella nostra release per riempire il buco di una serie che nessuno fa e avere una pagina piena di link adf.ly da cui (non) guadagnare illecitamente rimarranno delusi: stavolta il treno proprio non parte. Non esistesse la piaga estiva dei BM che hanno la necessità di rovinare quanto un fansub fa e si limitassero a copiare il link di download senza riencodare vi avrei detto di cercare ogni tanto su Nyaa se spuntava un episodio, ma visto che so che così facendo non cambierebbe nulla e ci rimetterebbe solo il gruppo cambia l'avviso che vi do: (dis)gustatevela su Viewster.

Che poi nessuno si lamentasse che Dynit, Crunchy e compagnia bella "ci ruba le anime", visto che i primi a farlo sono i "fan" che non aspettano altro che rubare per (non) guadagnarci sopra.

6 commenti:

  1. Quanta amarezza...
    Grazie lo stesso per tutto ciò che fate.

    RispondiElimina
  2. Oddeo moh, cos'è sto "Viewurstel"? Da quale salumeria è uscito?

    Va bhe, da un lato ci godo che la gente non ruba più le relle di Cinderella ma dall'altro mi dispiace del lavoro droppato.

    Spero che ste st*****ate da parte di sti imbecilli finiscano qui.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. master94ga02/08/15, 09:13

      Purtroppo non finiranno mai...

      Elimina
    2. Cè chi ruba dai fansubs inglesi e ce chi ruba dai fansubs italiani! Il problema di noi italiani che ci dobbiamo guadagnare su tutto. Per pagare il server di quei siti lezzi che non cito ma penso sapete quali sono. Fate come i fansubs inglesi sbattetevi il cazzo di quelle persone alla fine quello che ci perdono sono i fan di questo fansubs :)

      Elimina
  3. Secondo me a denunciarvi son stai i fan di Love Live.
    Comunque guarderei il lato positivo della cosa: ora avete un sacco di tempo in più per fare gli inutili OAD 4 e 6 del Darkness... o i bd di Sakura Trick.

    RispondiElimina