lunedì 27 luglio 2015

Mondo preparati, Hotaru è tornata!

Eviterò il più possibile commenti inutili, dato che la situazione sta iniziando a raggiungere limiti imbarazzanti di decenza ed è giusto che si parli solo di Non Non. Quindi, visto che ormai Crunchy anche gratis è avanti di 3 episodi e che la gente che si fa i soldi con i nostri episodi ha già rubato altrove questo anime, noi buttiamo nella mischia la nostra versione. Tanto, i figoni hanno già sbavato sulla loro versione da tostapane vedendo streaming rubati ad altri, i puritani hanno la versione (frase più corta puramente intenzionale) e noi ci teniamo quella 18+. Dove il numero non indica l'età ma quanti poi se la vanno a scaricare.

Qualche nota per l'episodio? L'encode arriva sempre da... come dicono su ex? Thanks to an anon on /a/. Facciamo così pure noi. Per il resto non c'è altro da dire. L'adattamento è il solito. Le ragazze sono le solite. Le sigle sono non tradotte come al solito. Tanto è il prossimo ad aver bisogno delle note infinite, non questo.

Per le Cinderella aspetterò quantomeno che riaprano le scuole, visto che non sto qui a spendere le ore per far guadagnare qualche sbuccia-ginocchia con la sindrome del pene retrattile. Tanto siamo un gruppo lento.

12 commenti:

  1. Ragazzi è inevitabile; un ottimo lavoro viene per forza rubato da altri.
    Non è per niente giusto ma succede sempre.

    Grazie per l'episodio, siete tra i migliori.

    RispondiElimina
  2. Under 18 club!
    Oh wait...

    RispondiElimina
  3. Grazie per gli episodi

    RispondiElimina
  4. Grazie mille, come al solito, aspetto volentieri la vostra versione ;-)

    RispondiElimina
  5. È un problema mio di mpc-hc o avete sbagliato la posizione? http://puu.sh/jgcAh.jpg

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Il problema è tuo, tra vecchi tostapane con vecchi mpc e nuovi pc con la versione aggiornata non c'è niente che dà problemi. Se sei pratico puoi controllare il CRC del video per vedere se l'ha scaricato male o provare ad aggiornare il programma.

      Elimina
    2. Sì è vero, con Aegisub si vede bene, c'è il rettangolo bianco che copre le scritte. Comunque strano perché uso CCCP. http://puu.sh/jgQeD.png

      Elimina
    3. Puoi provare a riparare/resettare le impostazioni di CCCP.
      Tutti i programmi -> Combined Community Codec Pack -> CCCP Settings.

      Elimina
  6. Vi voglio bene.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anche noi a te (ma solo se sei una ragazza).

      Elimina
  7. È tutto molto bello

    RispondiElimina
  8. grazie, ho aspettato di proposito questa release *_*

    RispondiElimina