giovedì 23 luglio 2015

Come? Non ci saranno più DLC dell'OFA?!

E con un balzo evoluzionistico arriviamo a parlare delle novità che ci aspettano nei nuovi episodi di Cinderella Girls. Chi è quella donna misteriosa che segue il concerto su internet? E perché Nao si porta appresso Karen? E soprattutto, quanto manca prima che Rin porti lo show da "Per tutti" a "VM18" perché non riesce più a resistere ad Uzuki? Domande che iniziano a trovare risposta in questi primi minuti, anche se la frase che più echeggia al momento è un "Sganciaci le 142!" perché ormai l'ora è giunta.

In tutta onestà, se siete fappatori incalliti e odiate gli spoiler, è arrivato il momento di non cercare informazioni sulle novità che riguardano le Cinderella Girls al C88, perché in Giappone hanno il gioco ufficiale e sanno bene cos'hanno in mente gli animatori. E se siete ragazze, state lontane da MayuP. Ne va della vostra vita, ma non perché Mayu è yandere, ma perché potreste fraintendere il suo amore.

Dal canto nostro, ci segniamo l'episodio perché parcheggiare davanti al Don Quixote di Akiba vuole dire solo una cosa: la guerra alle AKB48 è iniziata!

2 commenti:

  1. Un grazie grande grande
    anche se questo post in ha messo ansia XD

    RispondiElimina