domenica 28 giugno 2015

Don't forget: Sensei is here forever

Credo che il dispiacere più grande derivi dal non essersi accorti prima che LL, per noi che non ne deteniamo i diritti ufficiosamente Love Laika, è un ammasso di gente ufficialmente morto. Lacrime, disperazione e l'immancabile moralismo offertoci dai fagger che ci fanno credere che questa è la scelta più sacrosanta non riusciranno mai a cambiare le carte in tavola di un gioco al massacro già avvenuto.

Per contro, le vere Love Laika, qui chiamate col nome ufficiale perché di loro deteniamo i diritti, tornano a farsi sentire dai canali Youtube della Namco e della A1, ricordandoci che fra meno di un mese ricomincerà tutto e che la opening (Shine!!) è già pronta. Così come il gioco per smartphone che in queste ore ha intasato i server della compagnia (brutta bestia il successo) e quella bozza di annuncio per il gioco PS4 che prima o poi diventerà qualcosa di più.

Ma torniamo a parlare di noi, e di come è bello lavorare da Toranoana ora che il Tora Matsuri è finito. Terz'ultimo episodio della serie che ha infranto ogni dato di vendite raggiungendo anche 2 o 3 persone fuori dal processo di produzione (noi esclusi). E non credo ci sia altro da aggiungere, se non "Buon film e buon ultimo spettacolo emuseionante!". Se non fosse che quella non è roba nostra, quindi Happy Sensei a tutti~

2 commenti: