venerdì 7 settembre 2012

Kokoro Connect 09

Kokoro Connect 09: [Download] - [Torrent]

Probabilmente non è il momento più opportuno per mettere online l'episodio... cioè, e se poi ci censurano perché a inizio pomeriggio parliamo di love hotel? Beh, meglio per loro, almeno si divertono.
Vabbè, -1 alla fine del volume, godetevelo!

9 commenti:

  1. Ci sono voci che dicono che probabilmente la serie non andrà più in onda visto quello che è successo. Voi che ne pensate? Secondo me se la fermano non fanno gli episodi dal 14 al 17.

    RispondiElimina
  2. carmen_cabana07/09/12, 20:52

    che è successo? o.O speriamo di no visto che sta procedendo molto bene. comunque grazie :)

    RispondiElimina
  3. C'è stato un atto di bullismo da parte di tre doppiatori e il produttore ai danni di un aspirante doppiatore della serie. Ciò è stato uno scandalo in Giappone, i preordini sono scesi bruscamente dopo il fatto e l'anime è stato macchiato di conseguenza con voci perfino di sospensione della serie. Sicuramente non ci sarà una seconda serie, grazie a questa cosa.

    RispondiElimina
  4. Nulla di tanto esagerato, solita commedia alla giapponese, da "Chi fa qualcosa che non va dev'essere ucciso per alto tradimento". Praticamente hanno trollato con una specie di "Scherzi a parte" un doppiatore (di nome Ichiki, lol xD) che secondo il copione avrebbe dovuto fare un personaggio inventato a fine serie, solo che durante la convention di fine giugno che presentava Kokoro al pubblico hanno mandato in onda un video in cui si diceva che era tutto finto e si vedevano i membri dello staff che ridevano di lui.

    Comunque oltre le scuse e il dispiacere di facciata per l'accaduto non è successo nulla di così rilevante alle prevendite da meritare una chiacchierata approfondita da parte degli otaku. Nessun "Non compriamo la serie" o "Guardate su amazon quant'è crollato Kokoro".

    A fine mese uscirà il primo BD, e li vedremo come va davvero :P

    RispondiElimina
  5. Se non era grave come dici tu intanto non ufficializzavano il fatto che gli episodi 14-17 non saranno più mandati in broadcast, inoltre a quanto ho capito l'episodio 13 sarà esclusiva blueray e non andrà in onda in Tv.

    Le vendite sono crollate, perché gli otaku si sono fatti una bella chiacchierata decidendo di boicottarle, guarda il grafico: http://www27392u.sakura.ne.jp/show.cgi?n=B008KJJN92

    Adesso vediamo come si evolverà la situazione.

    RispondiElimina
  6. Azz speriamo di no, mi auguro che non sia niente di così grave come dici... Vedendo il grafico si nota il picco ma poi vedo la risalita.

    Le vendite dei BD saranno piuttosto importanti, aspettiamo.

    RispondiElimina
  7. Il fatto di inserire episodi inediti nei BR non è una novità, ormai lo fanno col 90% delle serie quindi non fa testo.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E' vero quello che dici, però in questo caso fa testo perché prima che succedesse questa cosa l'episodio doveva andare normalmente in onda in Tv, invece ora sarà un esclusiva Blueray (sicuramente per alzare le vendite dopo aver visto il crollo)

      Elimina
  8. Ma perché?! Dico, ma perché?! Sempre alle serie che piacciono a me! Perché?! Con la sfiga che ho, di sicuro, le cose si evolveranno nel peggiore dei modi allora...

    Grazie infinite per l'episodio comunque.

    RispondiElimina