mercoledì 26 settembre 2012

[Sub ita] Le Milky Holmes del detective Opera -Atto II- Ep.06+07 [BD]

Loli Holmes Atto II - 06+07: [Download Up.to] - [Download Mediafire]

Dopo eoni e battaglie contro i dragoni arriviamo a rellare le Milky! Detto chiaramente, questi episodi sono pronti praticamente da due mesi, ma vuoi lo stall, vuoi le vacanze, vuoi gli esami, alla fine siamo a fine settembre e pronti a rellare il quarto di sei blu-ray. 
A tal proposito due parole. Gli eng da cui prendiamo time e cartelli sono da mesi fermi al settimo episodio, quindi questi due mesi di attesa non hanno portato novità. Quindi d'ora in avanti, per i restanti 4 episodi (più lo special che in sub eng praticamente non esiste...) o si parte da zero sfruttando i nicorip o si va alla velocità degli eng. Tutto ovviamente dipenderà da tempo/voglia/effort/tangenteaglieng. Tanto nel fansub tutto è dovuto, quindi dubito che qualcuno ci regali un suo time.

Detto questo, buon download a tutti, e ricordatevi che tutte le note le potete trovare qui!
Una nota anche qui. I cari jap dall'epi 7 compreso hanno smesso di "notare" gli epi, quindi sarà dura trovare citazioni non ovvie nei restanti episodi.

EDIT: Mediafire ha tirato un brutto scherzo, usate il download sotto Sherlotte per scaricare provvisoriamente da Uploaded (in serata troverete di nuovo epi 6 e epi 7). Nella cartella ci sono già anche gli altri epi (tranne il primo). Episodi dal 2 al 7 disponibili. Cliccate su [Download]

3 commenti:

  1. Vi hanno già segato tutti gli episodi...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Lo facevano un paio d'ore prima mi evitavo la rella...
      E si riuppa...

      Elimina
  2. In torrent quando sarà disponibile?

    RispondiElimina