domenica 30 settembre 2012

Eiga K-On!

Eiga K-On! [Download] - [Torrent]

Ultimo giorno di settembre. L'estate ci ha già abbandonati, ma noi vogliamo rimanerle aggrappati con quest'ultima release. Così come detto con le Milky (e speriamo che dopo aver letto non cada proprio tutto Mediafire di nuovo...) la release di questo film arriva dopo anni di stall, seguiti da vacanze e atti ero(t)ici negli edifici universitari. Ma facciamo finta che stiamo rellando il film a Ferragosto, com'era previsto!
Fa caldo ancora, eh?

Solitamente le release non dicono molto, episodi su episodi una settimana dietro l'altra, però questo film è significativo. Ci fa capire quanto sia una pazzia fare un film in solitaria, perché c'è davvero lavoro per tutti. (E buon a chi se li può permettere, quei "tutti") Quindi un grazie al buon Roby che ha encodato il film e che con 10 minuti a settimana lo ha anche checkato. E un grazie al buon Ichiki e alle sue personalità multiple che hanno fatto il resto. Gli eng non li ringrazio perché il loro ass faceva ridere...

Comunque, parlando dei file, la release viene con il film a 720 ibrido .mkv (le millemila canzoni sono in hard, il parlato in soft, per capirsi) con doppia traccia di sottotitoli. Il perché è presto detto, con una sola traccia audio in molti (troppi) si sarebbero lamentati delle troppe frasi in inglese. E visto che in uno staff di 2 persone una s'è lamentata, tanto valeva tagliare la testa al toro e fare anche la traccia for dummies.
Negli speciali, invece, ci saranno l'opening e l'ending in versione hard e softsub, per lo stesso motivo. Almeno sono tutti contenti. Gli altri video sono PV e CM vari che ovviamente gli eng non si degnano mai di tradurre. Ci sarebbero anche tanti speciali con le 5 ocheseiyuu nel BD, ma facciamo finta che non esistano.
Ah, c'è anche una specie di .pdf con delle specie di note. Però è corto, forse anch'io devo iniziare a fare note con "nyan means quello che già sai, altrimenti non vedresti anime". Vabbè, sarà per la prossima volta.

Detto questo buon download! Se mai in questo 15 agosto fittizio sia ancora rimasto qualcuno che non ha visto il film...

0 commenti:

Posta un commento