sabato 28 luglio 2012

[Sub ita] Le Milky Holmes del detective Opera -Atto II- Ep.04+05 [BD]

Loli Holmes Atto II - 04+05: [Download]

Se conoscessimo qualcuno di Firenze o dintorni questa release sarebbe avvenuta molto prima. Già che ci siamo, vorrei chiedere a chiunque leggesse queste righe e fosse originario di Firenze o città limitrofe con parlata dialettale comprensibile al resto d'Italia di contattarci via mail (il link è nelle faq) per darci il suo aiuto nell'adattamento di alcune righe del quinto episodio. Vista la mancanza sino ad ora di qualcuno che potesse regionalizzare le battute del nuovo personaggio, abbiamo reso la sua parlata come quella degli altri personaggi, con inevitabile perdita di brio dell'episodio.

Quindi tu, che stai leggendo, e vivi in toscana, mandaci una e-mail in cui dici di volerci aiutare. Noi ti manderemo alcune righe in italiano che dovrai traslitterare nel tuo parlato dialettale. Non puoi dire di no alle loli!

Detto questo... i prossimi due episodi dovrebbero arrivare nei prossimi giorni, assieme a una nuova ending. Cioè, è la stessa di prima, ma cambia qualche personaggio. E speriamo che gli americani rellino gli episodi finali, altrimenti dovremo aspettare.

Detto questo, buon download a tutti, e ricordatevi che tutte le note le potete trovare qui!

7 commenti:

  1. Ciao, si potrebbe avere un torrent?

    RispondiElimina
  2. Il torrent arriverà a fine serie, come per la prima stagione.

    RispondiElimina
  3. la parte 2 dell'ep 5 non funziona.

    RispondiElimina
  4. Ok, grazie Ichiki :)

    RispondiElimina
  5. Grazie, attendo i prossimi episodi

    RispondiElimina
  6. Siete riusciti a trovare un fiorentino, alla fine? xD

    RispondiElimina