martedì 17 luglio 2012

Kokoro Connect 01+02

Kokoro Connect 01+02: [Download] - [Torrent]

Eccoci arrivati alla release! Iniziamo con un doppio episodio per recuperare dal gap iniziale e arrivare direttamente in linea con la trasmissione giapponese. Come detto, gli episodi vanno in onda di sabato, quindi ne hanno trasmessi 2 pure se le altre serie stanno già a 3.

Kokoro Connect, stando alla pagina ufficiale, riceverà ben 7 BD, e stando ai titoli delle uscite si capisce che andranno a completare 4 delle 9 light novel che formano la serie.

Chiudiamo col classico "Chi ha fatto cosa?". In Angloamerica la serie è disponibile grazie a Crunchyroll (o come dice qualcuno... "È Horrible che vende gli episodi"). Questo consegue che come gruppi di base vanno ringraziati i Commie (per molti cartelli) e soprattutto i Rori (per tutto il resto). La parte italiana invece è affidata come per le altre serie a me & Roby.

Buona visione... e spero che la serie vi piaccia! Ah, la release è un softsub in mkv con doppia traccia. Il primo sub ha l'opening, il secondo no e permette la visione dei cartelli nella sigla senza canzone davanti.

3 commenti:

  1. Grazie mille per Kokoro Connect!! Finalmente una versione italiana decente per questa serie che si prospetta molto divertente!!!

    RispondiElimina
  2. carmen:cabana17/07/12, 23:14

    volevo provare questa serie, anche se ho un po' di dubbi... vi ringrazio per il vs lavoro e speriamo che si riveli divertente da seguire :)

    RispondiElimina
  3. Grazie per la doppia uppata!

    RispondiElimina