giovedì 30 dicembre 2010

Episodio 12: Motto To LOVE-Ru [Senza censure]

Motto To LOVE-Ru

Dodicesimo episodio: disponibile! Arriviamo al rilascio dell'ultimo episodio tv di Motto To LOVE-Ru, con cui concludiamo la prima tranche di questa seconda stagione di To LOVE-Ru: dopo di questo, come già visto pochi giorni fa, avremo la Blu-ray che ci farà calare la malinconia della sua fine. Ma niente finirà qui~ così come le stagioni finiscono, allo stesso modo nuove stagioni iniziano: brindiamo al termine della serie e pensiamo solo a divertirci!
Alcune parole sulla puntata: come credo sia anche molto evidente, nel dodicesimo episodio avremo pressoché l'adattamento totale degli ultimi capitoli della serie manga che ammirammo ormai nell'agosto del 2009, e che chiude i 18 volumi di To LOVE-Ru. Quando sarà, se sarà, sarà tempo di Darkness. E speriamo non ci voglia troppo tempo~

In alto troverete, come usuale, il download diretto ed il link a Megavideo, assieme al link torrent per chi vuole optare per questa scelta.

Screenshot:

1 commento:

  1. Dispiace sempre quando si arriva alla fine di una serie, vedrò di consolarmi con il manga che presto avremo qui in Italia.
    Grazie per l'ottimo lavoro che avete svolto ;-D

    RispondiElimina