giovedì 23 dicembre 2010

Episodio 11: Motto To LOVE-Ru [Senza censure]

Motto To LOVE-Ru

Undicesimo episodio: disponibile! Ed eccoci al penultimo appuntamento con Motto To LOVE-Ru, con la sua undicesima puntata che ci mostra gli angoli più nascosti delle più piccole della serie: con Mikan e Yami in primis. Vengono gettate tutte le basi per l'episodio conclusivo, che al momento in cui scrivo è stato visto soltanto da chi si trova per gioia o scelta di vita in Giappone (ah~ i terremoti che cancellano le registrazioni degli episodi sono terribili~).
Se a tutto questo aggiungiamo l'arrivo del Natale, vien da sé che in tutto il mondo i ritardi con To LOVE-Ru sembrano scontati: per il dodicesimo episodio,ancora niente raw, niente traduzioni, e solo tante immagini che rendono più complicata l'attesa. Ma per fortuna esiste l'At-X con gli episodi senza censure~ 25 minuti di puro divertimento assieme a Mikan, Yami e Nana, in attesa del Gran Finale della prossima settimana!

In alto troverete, come usuale, il download diretto ed il link a Megavideo, assieme al link torrent per chi vuole optare per questa scelta.

Screenshot:

1 commento:

  1. Davvero una bella puntata! Peccato ne manchi solo un'altra e poi... :(

    RispondiElimina