giovedì 16 dicembre 2010

Episodio 10: Motto To LOVE-Ru [Senza censure]

Motto To LOVE-Ru

Decimo episodio: disponibile! Ormai siamo in dirittura d'arrivo. Col decimo episodio arrivamo agli ultimi tre che ci accompagneranno fino alla fine di dicembre (e probabilmente poco oltre), per poi lasciarci all'inizio del 2011.
Parliamo però anche due secondi dell'episodio: l'episodio è senza dubbio incentrato su Yui, personaggio protagonista del primo e del terzo mini-episodio. Nulla da dire sul loro adattamento, condito nella release anche dalla perfezione dell'assenza di censura. Qualche parola in più, invece, per il secondo mini-episodio, che questa settimana sarà dedicato a Risa, e che gli animatori hanno deciso di concluderlo in maniera assurda... e su questo noi non possiamo rispondere, accettiamo a malincuore e basta.

In alto troverete, come usuale, il download diretto ed il link a Megavideo, assieme al link torrent per chi vuole optare per questa scelta.

Screenshot:

3 commenti:

  1. Grazie come sempre per l'ottimo lavoro e per i tempi con cui postate i lavori, ma volevo informarvi che il link diretto non funziona :)

    RispondiElimina
  2. Grazie dell'informazione ^_^ Blogger evidentemente richiede il link completo per funzionare. Buono a sapersi per il futuro xD

    RispondiElimina
  3. Veramente ottimo lavoro :D

    RispondiElimina