venerdì 15 ottobre 2010

Sankarea



INFO TECNICHE
Titolo: Sankarea
Titolo originale: さんかれあ
Periodo televisivo:  da 05-04-2012 a 28-06-2012
Episodi rilasciati/totali: 15/15
Voci principali:
Uchida Maaya
Yahagi Sayuri
Iguchi Yuka





STORIA
              Furuya è sin da piccolo un fanatico degli zombie, e il suo sogno di vivere una storia d'amore con una di loro si realizza quando conosce Sanka Rea, figlia del capoccia del quartiere pronta a tutti pur di liberarsi dalle grinfie della sua oppressiva famiglia.


DOWNLOAD

Nota: se non sapete dove cliccare per scaricare,
basta dare un'occhiata a questa immagine.

 

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

29 commenti:

  1. ciao a tutti e grazie per questa bellissima serie in BD. avrei una domanda su MEGA... gli Episodi recenti che avete aggiunto sacricabili su MEGA esempio dalla 5 alla 10 mi partono e si bloccano all' 1% vorrei chiedere se è un problema mio oppure succede anche a voi? e invece l' EP 13 a che punto è ? ciao e grazie ^^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. A me scarica tranquillamente, magari era una cosa temporanea.
      Attualmente Mega scarica senza problemi solo da Chrome o da Firefox tramite plugin che fa scaricare in automatico (e c'è comunque anche il link Zippyshare).

      L'episodio 13 è fermo al download dell'ultima parte del BD6.
      Nell'ultima settimana mi ha scaricato poche decine di MB (e ne mancano ancora 300).

      Elimina
  2. si vero.... doveva essere un problema momentaneo.. ora sono riuscito a scaricarle tutte. grazie per avere controllato ^^ per l' EP 13 allora aspetterò.. ciao e ancora grazie !

    RispondiElimina
  3. OAD 00 Link non funzionante :p (almeno a me)

    RispondiElimina
  4. C'è qualche novità per l'episodio 13?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ho finito di scaricare il BD con l'ultimo episodio non molti giorni fa.
      Appena possibile si prepara la release.

      Elimina
  5. Ma gli episodi 13 e 14 non li traducete? Cmq grazie per gli episodi!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Controllare prima di scrivere un commento eviterebbe certi fail...

      Elimina
    2. Cara Ichiki mi scuso per il mio errore. Quello che ho scritto è un commento che volevo postare su un altro sito dove gli episodi 13 e 14 di questo splendido anime non erano stati tradotti. Grazie per il grande lavoro che fate. E scusa ancora non volevo assolutamente mancarvi di rispetto.

      Elimina
    3. Scusa Ichiki ho controllato il tuo profilo e sei un maschio. Scusa per l'errore ma con quella immagine a prima vista mi sembravi una ragazza. Che figuraccia...

      Elimina
    4. Di che sito stai parlando?

      Elimina
    5. http://archive.forumcommunity.net/?t=50507292
      come puoi vedere il messaggio che ho scritto sul vostro sito non è presente su questo forum a causa di un stupido errore da parte mia. anche se non so veramente come ho fatto visto che i due siti non si assomigliano neanche un po.

      Elimina
  6. Complimenti per le vostre serie, avete buon gusto nelle scelte e traducete davvero bene, avrei una richiesta,
    potete fare gli OAD 14 e 15 in versione 1280x720 come il resto della serie?

    sono consapevole che il 15 non è ancora uscito ma il 14 potete rifarlo 720p ?

    Grazie e ancora complimenti soprattutto per Minamike !!

    RispondiElimina
  7. Dimenticavo... anche l'ep 00 è 480p, lo rifate 1280x720 ? please

    RispondiElimina
  8. Sono DVDrip, quindi assolutamente no.
    E gli episodi ci sono tutti, non manca niente.

    RispondiElimina
  9. I download non funzionano potreste risolvere grz =)

    RispondiElimina
  10. Oggi ho saputo che il 17 Settembre uscirà il box Blu-Ray della serie (inclusi i tre OAV) e vorrei sapere se avete intenzione di rilasciare nuovamente i due OAV precedentemente usciti in DVD, in HD. Vi ringrazio in anticipo.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Quasi sicuramente no. Però finché non esce non si sa mai.

      Elimina
    2. In ogni caso, vi ringrazio nuovamente per la disponibilità.

      Elimina
  11. Link non funzionanti XD

    RispondiElimina
    Risposte
    1. I link funzionano. Devi cambiare i DNS se non ti carica la pagina.

      Elimina
    2. ahaha non ci avevo pensato... risolto. grazie

      Elimina
  12. Ciao una domanda, questa release è stata fatta in mkv e sub non incollati o mp4 e con sub incollati? Tante grazie!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E scusate che faccia un doppio post, ma l'avete fatta traducendo direttamente dal giapponese?

      Elimina
    2. È una mkv softsub (sub non incollati) tradotta partendo da base inglese e corretta dal giapponese.

      Elimina
  13. L'Extra non funziona, mi appare il messaggio "This file/folder could not be found." Potreste risolvere? Grazie.

    RispondiElimina
  14. Salve. Tutti i link sono scaduti e mi chiedevo se per favore potreste ripristinarli.

    RispondiElimina