mercoledì 20 ottobre 2010

Episodio 02: Motto To LOVE-Ru [Senza censure]

Motto To LOVE-Ru

Eccoci col secondo appuntamento di Motto To LOVE-Ru! A 24 ore di distanza dalla trasmissione ufficiale dell'episodio in versione decensurate, è disponibile la versione italiana con sottotitoli, che cancella gli orrori di quanto fatto grazie alle censure della prima disponibile.

L'adattamento del manga si mantiene sui livelli del primo episodio, sia per quanto riguarda la grafica, sia per quanto riguarda l'effettivo adattamento del manga: molto ne è tratto, ma a volte l'anime allunga con alcune battute ed inquadrazioni "non convenzionali".

In alto troverete, come usuale, il download diretto ed il link a Megavideo, assieme al link torrent per chi vuole optare per questa scelta.

Screenshot:

10 commenti:

  1. ciao grazie mille per l'episdio to love ru forever cmq come mai in questo episodio i sub hanno un colore diverso dal primo? (semplice curiositàXD)

    RispondiElimina
  2. Ciao (:
    Perché con il passare degli episodi cerchiamo di migliorare ogni lato possibile della puntata. E questo colore si adatta di più ad una serie come Motto To LOVE-Ru ;)

    RispondiElimina
  3. ah capito si in effetti sta molto meglio magari se avete tempo cambiare colore anche alla prima che almeno chi le... diciamo archivia le ha tutte uguali (mio parere poi è indifferente XD)

    RispondiElimina
  4. Si farà una V2 quando uscirà il singolo dell'ending.

    RispondiElimina
  5. Salve, intanto grazie. Questo progetto è grandioso!
    Volevo chiedere come potevo vedere le puntate scaricate...ho provato ad aprirlo sia con vlc che con Media Player ma l'audio è sempre fuori sincrono con il video.
    Da cosa può dipendere? :(

    RispondiElimina
  6. Prova uno di questi due player:

    http://wwwcccp.project357.com/Combined-Community-Codec-Pack-2010-10-10.exe

    http://www.mplayer.softonic.it/

    RispondiElimina
  7. Grazie mille! Ho aggiunto quel particolare codec a Media Player Classic e ora và benissimo ^^

    RispondiElimina
  8. Adoro To Love-Ru e vi ringrazio per il lavoro che avete e state facendo con questa serie (sia anime sia manga). Spero che prima o poi esca il manga qui in Italia così da poterne fare la collezione, per ora seguo le vostre scans tradotte le quali sono ottime :-)
    Si sa quando sarà pronto il terzo episodio da voi subbato?

    RispondiElimina
  9. Grazie per i complimenti ^_^
    Il prossimo capitolo se tutto va bene sarà pronto entro alcune ore ;)

    RispondiElimina
  10. Il prossimo episodio sarà online domani, nel tardo pomeriggio.

    RispondiElimina