sabato 30 maggio 2015

Welcome al Kugyu no hi

Speravo in un'occasione più lieta, ma il mondo americano si dimostra sempre abbastanza troll da rovinare i piani. Niente post di release, ancora niente Uzuki per tutti noi, ma una semplice occasione per festeggiare chi, negli scorsi anni, ha allietato le nostre ultime giornate liceali e i più neri periodi universitari. Per poi portarcela via nemmeno fosse la luce di una lampada al neon rotta solo perché non era più "alla moda".

Comunque, tolto l'ovvio inb4 stile "non è lei, è una sosia", devo ammettere che non si poteva ignorare una foto così. Anche solo perché negli anni d'oro era uno degli avatar utilizzati per coinvolgere le masse verso il nuovo credo.

Se non si fosse capito oggi, 30 maggio, la KugyuDea arriva ai suoi 36 anni e ci dona quel senso di nostalgia che in Italia solo i girellari possono ammettere di provare. Con la differenza che noi le sue canzoni ce le godiamo in digitale.


Ci sarebbero moltissime cose da dire al riguardo, ma credo che la cosa migliore da dire sia "5 anni di S@iMOE e ancora non esisteva il tag dedicato alla Kugyu. IMPERDONABILE!". Trovo difficile credere che ci sia qualcuno che non la conosce, ma come sappiamo bene il mondo è grande e i derp sono un po' ovunque (specie in Italia), quindi cerchiamo di spiegare. Che voi abbiate tentato di vivere senza ossigeno sulla cima dell'Everest-san o in compagnia delle platesse nel fondo della fossa delle Marianne dovete sapere che nel 1999 una Dea discese dal cielo e spiegò al mondo che le petta moetsun con la sua voce domineranno il mondo. Non oggi, non domani, ma un giorno.
A proposito, ok per il Sempreaest che ha un nome piuttosto inutile e banale, però la wiki dice che quelle fosse hanno un nome copincolla da alcune isole ex giappo che riprendono il nome di una regina spagnola. Ok, noi non siamo spagnoli, però avere una regina con quel nome dev'essere figo.


Parlando di cose serie, ma anche no, passiamo a quello che ci rimane da fare, come avrete capito i Chibikibaki stallano Derem@s da ormai diversi mesi perché in America si sono estinti i timer e ormai la seconda parte della serie è a meno di un mese. Impensabile fare promesse, ma il mese di giugno dovrebbe venire utilizzato in casa nostra per finire Denkigai (e si spera anche rellarlo) e vedere il da farsi in attesa di Non Non e Derem@s. Se fra 30 giorni staremo ancora in questa situazione, andremo di video orribile e cartelli fatti in casa. Come un vero fansub!

0 commenti:

Posta un commento