sabato 4 aprile 2015

Solo i dolci possono farla muovere

Mobamas è stato acqui... ah, no, questo si sa già. L'anime che volevamo fare in aprile è stato acqui... ah, no, questa stagione è derp e ce ne freghiamo di come la gente compri i suoi pesci per giocarci. Quindi cosa ci rimane? Gli ultimi 5 episodi di Deremas, tre dei quali saranno incentrati sugli ultimi 3+3+2 gruppi del cast principale, uno sarà dedicato al Moviemas alternativo 2.0 e l'ultimo... boh, quello lo sanno solo i produttori giapponesi e la gente che lavora a SKY. Dopo questi, cercheremo di chiudere Denkigai e vedremo quanto tempo avremo per pensare alle Milky. È chiaro che senza il nostro fansub le vendite della loro nuova serie sono state misere e ce ne assumiamo pienamente la colpa.

Cosa rimane? Solo una nota. La insert l'ha creata "quello di Vampire Girl e di due canzoni recenti di Iorin", quindi sapete cosa aspettarvi.

Dovrei dire anche un po' di cose sul senso dell'umorismo di quelli di Osaka, ma dopo 5 anni a rivedere sempre le solite sceneggiate direi che sta anche diventando inutile. Potrei anche citare quell'infelice scelta di buttarci dentro Ale e Franz, ma lì davvero tireremmo fuori un discorso così trash che necessiterebbe di una pagina FB per dargli la giusta rilevanza.

E, per finire, il nome di quel favoloso gruppo, KBYD, aka "Non sappiamo che nome scegliere, quindi ognuna di noi dica una parola e facciamo un bel derpmix che tutti detesteranno". Anche perché ci vuole coraggio a dire di no a Sachiko e a sperare di rimanere in vita.

Dulcis in fundo, non festeggiate la Pasqua con troppi dolci o farete la fine di Kanako.

2 commenti:

  1. Come sempre grazie per i sottotitoli e Buone feste.

    RispondiElimina
  2. Puntata bellissima, Anzu si riconferma tra le mie preferite

    RispondiElimina