mercoledì 18 febbraio 2015

Per tutto il resto c'è Sincestcard

Non so quanto possa essere attendibile un post che parla dell'episodio 3 quando sto traducendo la 6, ma facciamoci forza.

Se ben ricordo quanto succede, nel terzo episodio abbiamo la prova che il film è stato solo un aborto cinematografico dal lato della sceneggiatura. Anche qui, come lì, abbiamo delle ragazze che per chissà quale motivo finiscono su un palco bello strano ma qui il drammone è assente, imparano a ballare senza lamentarsi, l'animazione è diversi livelli superiore (soprattutto nella prima scena dove l'eyefish la fa da padrone!), ci sono scene di sincest e P qui fa qualcosa.

Ovviamente la mancanza di Iorin rende il film superiore.

Comunque, a proposito di trollate, Twitter ci ha fatto dono delle lyrics delle canzoni di Opening ed Ending prima della loro uscita a livello nazionale. Ok, l'opening è uscita oggi, ma era disponibile già da qualche giorno. Quindi, con somma trollata del mondo, vi ritrovate delle canzoni che nessuno avrebbe mai sperato di vedere.

3 commenti:

  1. grazie mille ^^

    RispondiElimina
  2. Veramente questo P è parecchio "cadaverico" rispetto a quello della serie principale... Comunque, grazie, la serie è carina :)

    RispondiElimina
  3. claudio220519/02/15, 12:14

    Grazie mille.

    RispondiElimina