sabato 18 ottobre 2014

La vera magia risiede nelle loli

Dopo un primo episodio che ci ha fatto capire che a determinate condizioni c'è qualcosa che tira meno dei famosi Cavalieri dell'Eone di quelli dei cancelli, arriviamo alla nuova puntata della serie che sicuramente verrà annunciata da quella gente a breve: perché sì, credete forse che si lascino sfuggire l'ennesima loro serie con 200 copie vendute di previsione? Certo, ci sarebbero anche i polli, ma un conto è simulcastare in 30 giorni, un altro in 120. Vorrei cogliere l'occasione anche per trattare un tema già toccato su Imouto, quel bellissimo blog che potete raggiungere cliccando Mikan e Yami subito qui a destra e che vi aspetta sempre. Il tutto è riassumibile con questa gif:



Il che sottintende che il terzo episodio potrebbe arrivare inaspettatamente prima o terribilmente in ritardo. Beh, poco importa, visto che il mondo è impegnato a fappare su Bonta-kun manco nascondesse dentro una donna nuda... Anche perché le donne lì si denudano all'aperto. E wow, corriamo a prenotare la copia pawa!

Tecnicamente dovrei anche fare una lista delle varie note riguardanti l'episodio, ma a parte Zenigata che cerca Lupin ad Akiba ora che è notoriamente nella San Marino italiana, schede SSD che prendono vita e degli obiettivi con nomi falsi non c'è molto. Basta ricordare che in Giappone i prezzi sono quasi sempre esentasse (perché fa figo) e che quindi non è mai 1200 ma 1200 + 8% di tasse. Con ben 4 yen di resto!

2 commenti: