giovedì 18 settembre 2014

Mai dare le Milky Holmes per finite!


Certe cose rimangono incomprensibili anche dietro un ragionamento di diverse ore. E non mi riferisco certo a cose ignote come il destino dell'Universo o perché siamo tutti col sedere per terra e purtroppo per le fujjoshi non spuntano peni da ogni dove. Parlo del J.C.Staff, come al solito, e di come riescano a trovare il coraggio di annunciare la QUARTA stagione delle Milky Holmes dopo gli insuccessi della seconda e... perché, la terza l'ha comprata qualcuno?

Indubbiamente dietro ci sono giochi di potere a me ignoti, perché un prodotto del genere non lo paghi certo vendendo gli stessi BD di un Ken Falco qualsiasi. E tutto questo diventa molto più ovvio se si vede la new entry della stagione a cui è stata affidata anche la ED: Miss Nitta Emi. Sì, quella che dà la voce ad Haruka Honoka in iDOLM@STER Love Live!. Indubbiamente scelta dietro uno screening terribile a cui si sono sottoposte più seiyuu di quante hanno firmato con Silver Link per Girlfriend.


Detto questo, terzo anime invernale: dopo iM@S Cinderella e KanKore (di cui ancora manca l'annuncio di Atago quindi per ora è drop preventivo), arrivano le Milky TD, le Milky Holmes Too Derp! Ci vorrà molto coraggio a finirle...

2 commenti:

  1. Sono forse l'unico a gioire x questa lieta novella? Cmq vi ringrazio in anticipo; ora sembra che il 2015 inizierà proprio bene!!

    RispondiElimina