giovedì 29 maggio 2014

Noi due s(tall)iamo le Milky Holmes

Noi due siamo le Milky Holmes - [Download]

Alla fine il grande momento è arrivato. Abbiamo cercato di stallare il più possibile questa release credendo nella fine del mondo, ma a conti fatti è stata quest'ultima la vera stallatrice. Della serie, chi di stall ferisce di stall perisce. Quindi godetevi questa favolosa serie di 12 episodi da 12 minuti con 12 protagonisti e 12 battute al minuto per protagonista in 12 parole. Se tutto va come deve, e se il J.C.Staff troverà sempre vacche magre da cui trarre il suo misero latte in polvere, le epopee delle Milky dovrebbero concludersi qui. E visto a che livello di facepalm sono arrivati, sarebbe anche un bene. Al cospetto, sul blog, mancherebbero solo i due speciali dove veramente succede qualcosa, ma sarei quasi tentato di non farli perché troppo pr0. Se tutto va bene dovrebbero arrivare nel corso dell'estate assieme agli altri speciali (Minami/Hidamari e se lo stall scorre potente arriveremo anche al momento di Non Non).

Un commento sulla serie. Futari Milky è derp, e l'unica cosa buona è Alice, sia nel corpo che nella voce. Purtroppo era così POwa che la seiyuu non ha più lavorato da quel momento in avanti, e vedere la serie sarebbe un ottimo motivo per capire perché. Ogni tanto spara degli ear-fap che solo i moan di Mikan in Battle Ecstasy possono superare. Ok, la storia è derp, ma almeno il video vale qualcosa? Affatto. Già che il prodotto è J.C.Staff si commenta da sé, se poi ci aggiungiamo che la source video è una Leopard tv-rip, si capisce bene che a serie derp è stata accostata una cura derp. Quindi ogni errore che troverete anche nella traduzione ha come unico scopo di non offrire una traduzione troppo superiore al livello qualitativo di serie e video, per quanto sarà impossibile fare miracoli simili e vi troverete davanti una traduzione che probabilmente dirà più di quanto riuscirete a leggere durante i vari rotolamenti.

6 commenti:

  1. grazie mille ^^

    RispondiElimina
  2. Come posso non scaricarlo dopo questa fantastica presentazione. Grazie! o/

    RispondiElimina
  3. ma è una terza stagione? Io le prime 2 che ho scaricato manco le ho ancora viste e qua me ne fanno un'altra senza dire niente?

    domanda: anche questa verrà rifatta in BDrip ? nel qual caso evito di scaricarla due volte

    tnx :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. È talmente bella così che farla da BD sarebbe uno spreco. Anche perché ne hanno venduti praticamente 2 copie a uscita.

      Elimina
  4. ah ma quindi devo recuperarmi altre due serie prima di questa? :')

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Come tutte le serie spin-off sono pensate per chi conosce il brand originale.

      Elimina