venerdì 24 gennaio 2014

Risultati Tecné per SaimoeTG24

La pucciola che compie gli anni con me.
In teoria sarebbe dovuto venire fuori un post anche per il sondaggio precedente, ma alla fine ho accettato l'idea che l'utenza che ha cliccato lo ha fatto perché capitata qui per sbaglio. Dai, è difficile veder vincere quei due titoli in un sondaggio serio... anzi, è strano che vincano titoli simili in un blog dedito al moe. Ho paura per aprile, con Kankore...

Ma passiamo a ben altro, il sondaggione di un quarto di secolo.
Ci siamo chiesti per mesi se chi scarica da noi voleva vederci espandere e dominare il mondo (Visto? Le loli lo stanno facendo veramente!), ma la risposta è stata alquanto inequivocabile. Praticamente, quasi metà dei (pochi) votanti hanno detto che se facciamo la nostra comparsa su quel coso brutto c'ammazzano. Ok, incassiamo la risposta e andiamo avanti. Tanto eravamo comunque di quell'idea anche noi, ci serviva solo il consenso popolare.

La cosa, credo, più imbarazzante sono quei 7/8 voti di chi è disposto anche a pagare. Quasi quanto chi ci vuole su quei siti. Parliamoci chiaro, lo sappiamo tutti che hanno votato trollando, perché altrimenti il conto PayPal di Imouto Temptation avrebbe molti più denari. Quindi, forza! Se non erano voti troll cliccate sulla best coppia evah e sganciate! Altrimenti saremo costretti a farci finanziare dai 3 che ci pagano le traduzioni! 

Ah, avevo detto che iM@S, che si sarebbe dovuto festeggiare con Takane, era stato rimandato di un po'. Se ancora interessa a qualcuno, la prossima data utile coincide con la festa di Chihaya e di mammamiaglieargasmchecidà Kana-chan. Stanno per arrivare!

0 commenti:

Posta un commento