lunedì 30 dicembre 2013

Non non biyori 12

E siamo arrivati alla fine. Prima di tutto mi preme far notare come l'episodio, similmente al precedente, risente e risentirà sempre del cenone di Natale. Ogni errore è perciò colpa sua, e anche del nostro encoder, Pedobear. Incolparlo, ogni tanto, non fa male. Però mi preme anche ringraziarlo, visto che una qualità video come la nostra in America se la sognano. Per non parlare degli altri stati o dei bm che non hanno visto Non Non da qui. O anche di quelli che hanno fatto i fighi guardandolo in streaming. Poveracci.

Bene, siamo arrivati a fine serie, per lo meno fino all'uscita dell'OAD, senza che la Silver Link ci abbia regalato un frame con scritto "SECONDA SERIE! DAJE CHE STAVOLTA NON ABBIAMO FATTO ERRORRI E ABBIAMO VENDUTO PIÙ DI KOKORO CONNECT!". Scelte loro. Intollerabili, ma sono scelte loro.

Detto questo, se tutto va bene all'inizio di Capodanno Blogger dovrebbe regalarvi il post di inizio anno con le chiacchiere delle previsioni dei prossimi sei mesi e sui risultati del sondaggio a lato, quindi inutile parlare qui. Ultima cosa, il pack, se mai arriverà, spunterà dopo la Befana.

6 commenti:

  1. Grazie per aver subbato questa serie, davvero molto bella.
    Giusto per curiosità, ma il ragazzo ce l'ha un doppiatore? XD

    RispondiElimina
  2. Frattaglia30/12/13, 23:40

    Grazie per aver degnamente subbato la Best of Season!

    RispondiElimina
  3. grazie mille e felice anno nuovo ^^

    RispondiElimina
  4. grazie tantissime e tanti auguri di buon 2014!

    RispondiElimina
  5. Grazie mille e tanti auguri!

    RispondiElimina