martedì 1 ottobre 2013

Il flauto e lo zainetto Mi + Milky Holmes Atto II + Tanta roba


In questo episodio la kugyu canta, quindi non avete bisogno di sapere altro.

Bene, con questi episodi concludiamo anche questa miniserie. Fortunatamente dalle battute finali sembra inevitabile la sua conclusione, quindi un bel problema in meno, e un'altra serie con la kugyu che mai riprenderà.

A proposito di kugyu che non c'è, assieme agli ultimi episodi di Recoran e il torrent di questa ultra mini stagione, è annessa nella confezione anche il torrent della seconda stagione delle Milky Holmes, comprensiva di extra acciaio Inox. Niente Alternative, per ora. In futuro, chissà. Ricordo che per i torrent dovete cliccare il tasto in alto, sotto le spose.

Recoran Mi 11+12+Torrent - [Download]

Sempre a proposito di kugyu che non c'è, se ne deduce automaticamente che la sua assenza non porterà nuove serie autunnali in questi lidi. A meno che non si consideri "nuova" la rella del Futari delle Milky, che probabilmente verrà comprato da una o due persone in tutto il Giappone e per cui si aspetta sempre di sapere se la trollata Commie continuerà o se ci hanno abbandonati a dei troll sub. Nel frattempo, gli episodi si preparano.

Parlando invece di kugyu che c'è, il tutto porta a varie ovvietà e a qualche novità. Vista la mancanza (a meno di colpo di fulmine imprevisto) di nuove serie per i prossimi tre mesi, il tempo passerà con la versione BIG di Puchimasu (64 episodi tutti insieme o 3 relle divise? Boh), la seconda parte dell'anime di iM@S (sebbene ci voglia coraggio a sprecare altre ore sui 24 minuti di Makoto...) e l'attesa per i film del 2014. Perché "I"? Perché la Wiki giapponese ci informa che nel 2014 la kugyu (sempre lei) sarà presente in due lungometraggi. Il primo, scontato, è quello di iM@S del prossimo 25 gennaio (Tanti auguri! Grazie!). Il secondo è questo:

Urobuchi + Kugyu - Robot ± Dynit = Should do


1 commento:

  1. carmen_cabana02/10/13, 19:48

    Francamente questa serie è piuttosto ripetitiva nelle gag... comunque, grazie ugualmente per averla subbata :)

    RispondiElimina