mercoledì 16 ottobre 2013

Non non biyori 01

Forse avrei dovuto mettere una gif di Hosaka che si spoglia, per mostrare quant'è figo KillLaKetiPassa, ma qualcuno poi rischiava di offendersi.

Parliamo piuttosto del vero AOTY, Non Non Biyori. Niente maschi che si spogliano, niente roba che parte figa ma che ha il plot di un cestino della mondezza pieno: solo voi e un ottimo tranche de vie. O "slice of life", visto che usare traduzioni inglesi va molto di moda di questi tempi. Il senso di questa serie? Passare 20 minuti a settimana in compagnia di alcuni angeli minorenni maanchenoperlalegge.

La serie sarà a cura del sottoscritto, encode escluso che sarà curato da una persona che vuole rimanere anonima per proteggere la sua privacy e che per questo noi chiameremo Pedobear. A meno che la presenza della Nazuka nel cast delle seiyuu ci dia un +1 fisso nello staff.

Traduzione: Ichiki
Check: BladeRoby (solo ep.1?)
Timing: Crunchytroll manomesso
Encode: Pedobear
Animazione: I troll di Kokoro Connect

2 commenti:

  1. grazie saimoe!

    RispondiElimina
  2. Stasera mi é partita la fissa per NNB visto che be sento parlar bene, perciò ringrazio dell'episodio e me lo scarico... Non appena ne avrò il tempo, provvederò a farmi una full immersion degli episodi arretrati! Grazie ancora!

    RispondiElimina