giovedì 17 gennaio 2013

Puchimasu 13

Puchimasu 13 - [Download]


Giornata ricca quella di ieri.

I cari buon vecchi americani continuano a trollarci sbagliando i nomi. No, seriamente, siamo noi che li mettiamo errati perché così gli altri possono vantarsi di fare come gli americani ed essere perfetti. Mi sembra ovvio.

Gett dà modo a tutti di lamentarsi della mancanza di dl, eppure Uploaded segna che nessuno lo ha usato per scaricarli.

Il solito frega frega copincolla delle nostre relle che si chiude con un "E dove ve lo chiedo se posso prenderle?" quando nelle FAQ c'è sempre scritto che l'unica cosa che regaliamo sono loli nate almeno 70-80 anni prima e che perseguiteranno a vita i malcapitati appena passeranno a miglior vita.

Vabbè che se pure chi ruba gli anime e li mette in streaming, li uppa sul suo sito e dice "Noi non abbiamo niente, uppiamo su terzi" c'è poco da fare... fa bene chi di dovere a pianificare un massacro in questo paese.

2 commenti:

  1. Madoo! Quanto odio sti *******!
    Ma perchè non mette un avviso zippando i file con su scritto "Non supportate i forum puzzosi!" con tanto di password reperibile solo da questo sito opportunamente sorvegliato da una organizzazione segreta di controllo protezione release finanziati da un governo virtuale!?

    (Scherzi a parte però che palle sta gente)
    ----
    Premetto che non seguo la serie perchè devo trovare il tempo di continuare l'originale...(A meno ché non serva farlo e posso seguirla subito) però danno sempre fastidio notizie così!

    Ma almeno avete beccato sti m***a?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Rileggendo ho capito che il problema era un'altro, scusate... beh il pensiero rimane quello comunque. :P

      Personalmente ho provato a scaricare ma non ho riscontrato molti problemi... beh dai cominciamo la serie.

      In ogni caso... Grazie!!

      Elimina