martedì 15 gennaio 2013

Kokoro Connect 14-17

Epi 14-17 - [Download] - [Torrent]

Eccoci qui a chiudere la versione tv di Kokoro Connect. Sì, inizialmente doveva uscire solo su BD/Dvd, ma visto che hanno trovato lo spazio su At-x, perché non approfittarne? Onestamente un buon motivo c'era, vista la qualità di quel canale, ma sarebbe stato da pazzi non approfittarne per vederseli tutti e quattro di fila. Anche perché c'è l'ending nuova!

Detto questo, nella solita pagina trovate tutti i 17 episodi in versione tv. Purtroppo gli ultimi 4 sono in ultra derp quality video, ma visto che c'è gente che si vanta di rellare dei dvd a 1080 di un giga e mezzo dicendo che è giusto che pesi così, ormai non mi stupisco più di nulla.

Per ogni lamentela sono di competenza i [rori], che raccoglieranno tutti gli insulti e li useranno per qualitare l'At-x.

Edit: トレントキタ━━━━(゚∀゚)━━━━ !!!!!
Per tutti i ciofani che invece di andare a scuola scaricano anime, disponibile il torrent anche per gli ultimi 4 episodi.

11 commenti:

  1. Grazie mille!!! Ho aspettato voi per vederli, non vedevo l'ora che uscissero *_*

    RispondiElimina
  2. Grazie per queste ultime puntate, non appena il traffico di Ge.tt (Try again tomorrow Daily traffic limit reached) sarà disponibile le scaricicherò anche perchè ho visto che su Uploaded ci sono solo le prime 13 ^^

    RispondiElimina
  3. ma sono molto brevi o ad un certo punto arriva anche un torrent? l'host non le fa scaricare... :/
    comunque grazie :)

    RispondiElimina
  4. Già in effetti anch'io sto avendo problemi di download, mi dice sempre traffic limit

    RispondiElimina
  5. Ahahah grazie per i torrent
    P.S. Non è colpa mia se non ho lezione all'uni xD

    RispondiElimina
  6. Grazie mille attendevo con ansia*_*

    RispondiElimina
  7. Grazie mille, anche io stavo aspettando la fine di questa serie, pace se la quality del video è un po' così-così; sicuramente sarà compensata da una buona traduzione, che alla fine è ciò che conta. grazie ancora, continuo a seguirvi con altre serie! madamadorè.

    RispondiElimina
  8. carmen_cabana15/01/13, 18:36

    grazie anche da parte mia e in particolare per aver messo il torrent :)

    RispondiElimina
  9. Stupendo. Finito di vedere gli ultimi 4 episodi e confermo che è una bellissima serie ed la vorrei in Italia. Grazie mille del lavoro che avete fatto. ♥

    RispondiElimina
  10. che delusione!!! mesi ad spettare la fine di un anime, che era entrato nella mia top ten, x poi vedere 4 ep uno peggiore dell'altro. neanche la ED mi è piaciuta, se paragonata alla 3°.
    vabbò, grazie lo stesso x la traduzione

    RispondiElimina