lunedì 17 ottobre 2011

[THE iDOLM@STER!] Episodio 15

Now with more robots.
15. [mkv] - [mp4] - [torrent mkv] - [torrent mp4]

Se in Italia fosse famoso il programma che precede iDOLM@STER, ci sarebbe da specificare che questi 30 minuti non hanno nulla a che fare con le AKB48. Ma visto che non è il caso... eccoci al nuovo episodio!

Note dell'episodio:
-I vestiti di Chihaya, Haruka e Miki ricalcano i tre colori delle ragazze (ricordate l'ending dell'episodio prima?).
-I Kagami mochi sono due dischi di mochi (dolce di riso) con sopra il mandarino locale, ed è una preparazione (commestibile, eh) da primo dell'anno.
-La linea Yamamoto è una delle millemila linee dei treni di Tokyo.
-Il cha shu è uno dei tanti tipi di carne di maiale orientale.
-Stando ai nomi dei crediti finali, il trailer del film delle ragazze è curato in buona parte da gente della GAINAX. Come se ce ne fossero dubbi...
-Yayoi legge male le previsioni del tempo sulle montagne per via della doppia lettura degli ideogrammi giapponesi. Del tipo "Nessuno mi ha ancora insegnato come andava letto".
-La videoteca di Kotori vede vari episodi di Cucina Cracra, mini-drama delle Ryuuguu, altri loro eventi e le pubblicità con le ragazze.
-Il programma ha effettivamente inaugurato un sito ufficiale in cui è stata rilasciato il resoconto dell'Hibiki challange assieme al video della botta di Haruka.
-L'ending, una delle migliori canzoni di gruppo che questo prodotto ha da offrirci, è una delle canzoni di punta di iM@S2 e dei cd ad esso dedicati.


0 commenti:

Posta un commento