sabato 2 luglio 2011

[Saimoe Fansub] Serie estive 2011

Con la stagione primaverile ormai alle spalle, è tempo di pensare a quello che verrà. Partiamo dai video proposti subito sotto, che ci introducono alla nuova serie: iDOLM@STER.
"Che roba è questa?". Risposta: qualcosa che solitamente agli italiani piace poco, ma che non per questo non merita di essere proposta. Parlando in breve, l'anime tratterà le avventure quotidiane del bizzarro grande numero di aspiranti idol nella loro scalata al successo. Niente fanservice, niente oscenità (come molti credono), nessun "Ma quella è una copia di..." (la serie ha 6 anni...), solo tanto divertimento e tante canzoni assicurate, per una serie che si propone di arrivare a 25 episodi. Di seguito potrete vedere le due pubblicità da 30 secondi ed il Promotional video decisamente più lungo con un'inquadratura maggiore della serie. Per quest'ultimo serve solo una nota: la lunga serie di "Hentai~" viene urlata citando più lingue, riuscite a capire quali?







Per quanto riguarda i Blu-Ray, invece...
Come sappiamo bene, le censure di Hidan no Aria ci hanno spinto a trattare direttamente la versione blu-ray, da pochi giorni disponibile in vendita in Giappone col primo episodio ed alcuni speciali. Mantenendo come per Motto To LOVE-Ru una doppia-uscita a fine mese in Giappone, la serie verrà rilasciata con doppio episodio mensile per i prossimi 7 mesi. Un primo episodio a luglio, poi doppi episodi fino al prossimo gennaio.

Discorso simile per Astarotte no omocha!, con l'unica differenza data dalla pubblicazione originale. Oltre ai 12 episodi televisivi, che saranno esenti da censura, a metà serie sarà presente un episodio speciale disponibile tra settembre ed ottobre.
Quindi tutti pronti al download~

0 commenti:

Posta un commento