sabato 3 ottobre 2015

Sorriderò! Canterò! Danzerò! Sempre, per Koma-chan!

In questi giorni stanno iniziando le trasmissioni degli anime autunnali, assieme agli episodi finali di alcune serie stallate per vari motivi. E poi ci siamo noi, con le nostre serie, che col tempo fermentano come i funghi: siamo passati dal fare fansub per vecchi a essere vecchi e poi morti noi stessi. Ma come l'erba cattiva noi siamo anche capaci di resuscitare e diventare zombi!

Il tutto in una stagione regnata dallo streaming legale che ci ha visto comunque fare (e prima o poi rellare, Google permettendo) due serie a settimana. Fossero tutti morti zombati così vivremmo dentro Sankarea... e non credo sia nemmeno un male.

Detto questo, andiamo avanti con Non Non rellando la seconda metà di episodi in attesa di vedere cosa ne sarà di Aria. Crunchy ha ancora una dozzina di serie da annunciare, la Yamato entro Natale dovrebbe dire quali serie autunnali curerà e l'oversub (illegale) per una serie di tale qualità è sempre dietro l'angolo. Aspettiamo e vediamo, consci del fatto che non sarà una serie senza nudità come Aria a farci perdere lo status di zombi.

3 commenti:

  1. Thanks based subbers for more good shit.

    RispondiElimina
  2. Beh, ma i sottotitoli che seguono il tremolio della voce... che figata sono?!

    RispondiElimina
  3. grazieeeeee
    Aria *_*

    RispondiElimina