mercoledì 14 ottobre 2015

C'è un mayday in AAria

Oggi è legalmente uscito il quinto CD dedicato a Deremas. E con uscito intendo che chi sperava nel mantenimento del Day One ha trovato gli scaffali vuoti. Ma al miglior CD della serie possiamo anche concedergliela, un po' di vendita. Allontanandoci un poco, ma neanche tanto perché mezzo cast rispunta fuori poi nel Million Live, e veniamo anche a conoscenza dell'ottavo episodio di Non Non messo online su uno di questi sporchi e zozzi blog d'altri tempi. Vergogna! Ancora all'ottavo episodio quando la pagnotta croccante ha finito da eoni! Siete proprio un gruppo morto! No! Quel titolo ci spetterà di diritto solo quando ci fonderemo a qualcuno. Una possibilità remota, visto che siamo vecchi e zombie e nessuno ci ama.

Parlando di cose più serie, dopo sette giorni di grande pena è uscita una versione orribile di AriA AA, e come ormai è noto nessuno streaming serio americano la fa, nessuno streaming italiano la fa, nessun gruppo serio inglese la fa... e se ancora non fosse chiaro cosa ne sarà di noi, scaricatevi la orribile, così anche voi potrete dire "Ahh, ecco perché nessuno la fa!". In fondo, non è difficile. Certo, rimane pur sempre la Yamato, e il brivido di dover levare la prima serie perché loro comprano tutto e fanno uscire solo la AA è una delle cose da provare una volta della vita. Ma potendo, preferirei evitare di dover subire simili bambinate.

Detto questo, tutti a vedere Comet Lucifer solo per la ending!

3 commenti:

  1. "Ho pensato troppo fuori dagli schemi" questa è fantastica!

    RispondiElimina
  2. In effetti mi sto ancora chiedendo come mai ho posto delle speranze inutili nell'adattamento animato del franchise di Hidan no Aria.
    Meglio che ritorni a leggermi la novel.... Il Team Baskerville fa troppe scintille.

    RispondiElimina