mercoledì 10 dicembre 2014

To LOVEru Darkness - OAD 05


Bene, a nemmeno una settimana dall'uscita vi portiamo il quinto OAD di To LOVEru Darkness, basato sui capitoli speciali contenuti nei volumi 8, 9 e 10 (ufficialmente non hanno un numero).
Sì, il quinto. Anche se non abbiamo rilasciato il quarto. Ma tanto sono tutte storie autoconclusive e comunque ormai l'avrete già visto altrove (ed evitate di chiedere quando e se uscirà, perché tanto non abbiamo nessuna risposta da darvi).

Ci sarebbe molto da dire su questo episodio, ma l'unica cosa che conta è che Yui > Momo. Vi basta vedere l'episodio per capirlo (non che servissero ulteriori prove). E se proprio non lo capite, peggio per voi, a noi non interessa. Tanto si sa, le masse hanno gusti pessimi.

Concludo ringraziando una certa persona di cui non farò il nome per i consigli in fase di encode, visto che, anche se di poco, il video si vede meglio degli altri OAD.


Ah, e ricordate che siete tutti degli spudorati. Dal primo all'ultimo.



Nota: al minuto 08:10, sul quaderno che ha in mano Yui c'è scritto "Informativa sulle attività del comitato disciplinare". Avreste dovuto trovarne la traduzione insieme al resto, ma Aegisub ha deciso che era meglio obliterare quel cartello. Pazienza.


5 commenti:

  1. grazie mille ^^

    RispondiElimina
  2. Solidfiles is down after an unexpected error.

    We will be back shortly. Apologies.

    RispondiElimina
  3. Che meraviglia. Grazie ^^

    RispondiElimina