mercoledì 6 agosto 2014

Non non biyori 13 (OAD)

Non non biyori 13 (OAD) [Download]

Alla buon'ora il nostro caro encoder anonimo ci ha donato un bellissimo encode dalla risoluzione anonima. Qualcuno dice abbia origini animali, altri che discenda da alcuni vegetali., ma quel che è certo è l'impressione che riesce a instaurare in ognuno di noi. Quel che è certo, è che la foto non l'ho scattata io.

Parlando in maniera umana, rendiamo disponibile l'OAD di Non non biyori, quella serie carina dello scorso autunno a cui nessuno avrebbe dato un centesimo bucato ma che poi ha conquistato tutti tranne gli hater che al momento si stanno fappando su degli imminenti robottoni brutti. Con la speranza che la prossima settimana ci sia qualche notizia che coinvolga noi e quanto meno Asumin. Se poi facciamo 2/2, tanto meglio. Anche perché sarebbe una preparazione in stile comedy alla coppia AOTY di inizio gennaio. E non parlo di Durarararararararararara, ovviamente.

Detto questo, gustatevi questa rella alla luce del sole perché è imminente un sistema di release che sconvolgerà il mondo intero!

4 commenti: