mercoledì 26 febbraio 2014

THE iDOLM@STER Eps. 14-26 [BD]

Finalmente, nel 2014, qualcuno ha capito quali sono le priorità della vita.
-iM@S BD 01-13 [Download]
-iM@S BD 14-26 [Download]

E con questo concludiamo i festeggiamenti per Ku-chan e Kana-chan. Chissà che rottura di festeggiamenti a passare la propria giornata con dei malati che ti salutano con mani sporche di chissà quale schifezza.

Passando a cose più serie, è finalmente disponibile la seconda parte dell'anime di iDOLM@STER, per la gioia del popolo in formato mkv. Sì, proprio quello che EVIDENZIA come gli episodi siano stati rubati a qualche fansub straniero perché non abbiamo le palle per "encodare in avi"!!!! Anche il pc dice la stessa cosa, mica dice che finalmente posso togliere 200 giga di m2ts. 
Ma meno male che esiste gente simile!

Parlando della roba che i soliti 50 eroi scaricheranno, c'è da far notare che la 20, quella con Chihaya che ritrova la voce (spoiler!!!) ha due tracce di sottotitoli. Perché? Perché quella di partenza ignora le due frasi che dice mentre le ragazze cantano perché la canzone deve avere la precedenza in quel momento. Tanto dice solo Haruka/Minna, e visto che la rella è una fiera di giappofaggate, si suppone che pure Topo Gigio sappia cosa significhi. Se così non fosse, create una petizione per arrivare almeno a 100 firme e convincete la Dynit a contattarmi per cambiare il sottotitolo. 'mazza che giro. No, ve la tenete così e basta, tanto a nessuno importa. Ci sarebbe l'idea di fare una v2 generale senza le giappofaggate targate 2011 (visto che siamo nel 2014 e ormai sono considerate ILMALE), ma sarebbe comunque roba privata e che non darà modo ai fag di dire "Avete adattato il chan dimmerda!1!!!1!! Mhoritè!!!11!".

Detto questo, buon dl. Tanto capirete presto che ho creato più errori di quanti ne abbia corretti nel passaggio da tv a bd. Ma almeno non ci sono i crediti nelle sigle! Ah, ovviamente le tv version non saranno più seedate. Ma tanto lo chiederete comunque.

8 commenti:

  1. Olè, scarico e guardo. Così poi mi faccio un rewatch completo di Puchimasu e magari ci capisco qualcosa. Grazie!

    RispondiElimina
  2. Minna, W le giappofaggate.

    RispondiElimina
  3. Grazie, siete fantastici!

    RispondiElimina
  4. carmen_cabana28/02/14, 19:40

    Mi associo ai ringraziamenti :)

    RispondiElimina
  5. Grazie infinte, aspettavo questa "seconda parte" con ansia!
    Una sola domanda: è possibile avere qualcuno in seed, per favore? È da ieri che è in download ma è fermo allo 0%, causa mancanza di seed...
    Grazie e scusate il disturbo

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Per semplicità ora ho messo il link a nyaa, lì dovrebbe andare.
      Anche se fino ad ora la gente che scaricava c'era.

      Elimina
    2. Ora va! Grazie infinite! E scusate ancora il disturbo.

      Elimina
  6. Che bello finalmente mi posso maratonare IM@S in BD !!! Grazie mille !!!

    RispondiElimina