martedì 16 luglio 2013

Il flauto e lo zainetto Mi 01

RecoRan Mi 01 - [Download]

Ok, non c'azzecca un pino perché è di un'altra stagione, ma cercare screen o roba valida è troppo effort. L'attesa ha ripagato, video encodato meglio di quanto hanno fatto le marmotte free, cartelli e un po' di robazza in più rispetto alle altre versioni e tanti ringraziamenti ai CMS che hanno fatto il lavoro sporco per noi. Certo, sarebbe il caso di andare a rinominare i 50 episodi precedenti mettendo "Do" e "Re", ma fa caldo ed è pressoché inutile, quindi vi beccate il titolo col Mi e senza numerello che segue le due serie precedenti.

Parlando d'altro, così chiudiamo un po' il cerchio. Le Milky sono al check, che spero sarà breve. I due OAV/OVA/VAO/VOA/AOV/AVO Alternative sono (teoricamente) in traduzione, e per il Futari Precure Milky Holmes aspettiamo la rella americana (sempre per la solita storia dell'effort). Poi, beh, /a/ ha messo online i 3 BD delle Pucchi, quindi il resto non conta.

Ah, e nel caso non l'aveste ancora fatto, andatevi a gustare le 3 serie in simulcast (un miracolo in Italia) tra le proposte estive nipponiche su PopCorn Tv, che male non fa.

1 commento:

  1. carmen_cabana16/07/13, 20:46

    Grazie mille! Riguardo Popcorn TV, ho iniziato le maghette e Silver Spoon. Qualità HD ineccepibile considerando che è streaming, ma temo per la qualità delle serie in sè, anche se le guarderò ugualmente per incentivare questa iniziativa :)

    RispondiElimina