venerdì 31 maggio 2013

[Pack] Hidamari Sketch Honeycomb

[Epi 01-12] - [Download]

Il tempo vola. Era metà febbraio quando muxai e uppai gli episodi rivisti pronto a rellare. Poi, tra una cosa e l'altra, sono rimaste ferme fino ad ora. Vabbè, tanto non è che sia qualcosa di nuovo, quindi non è morto nessuno. Gli episodi sono tutti una v2 della rella fatta settimanalmente durante la trasmissione tv, il che vuol dire che tutte le sigle sono uguali e prese dai booklet, i typo che c'erano sono stati tolti (spero tutti, ma conoscendomi non mi fiderei e anzi oserei dire che ce ne sono di nuovi) e le frasi più legnose in teoria sono state bruciate. So che nel nome non c'è scritto v2, ma questo a nessuno importa.

Allora, per chi ha ancora gli episodi vecchi, può scaricarsi il mega patchone di 2 mega con istruzioni incluse che porterà le v1 a v2. E in teoria dovrebbe andare tutto ok.
Chi non ha gli episodi scarica normalmente e se ne frega del resto. A voi.

Non so quanto tempo richieda il seed di questo pack su torrent, visto che lo vorranno in 3-4. Vi ricordo solo che prima finisce e prima arriva il pack di Sanka, quindi dipende da voi.

5 commenti:

  1. Sapete dove recuperare seconda e terza serie? >_<

    RispondiElimina
    Risposte
    1. La prima dove l'hai presa?

      Elimina
    2. Secoli fa, quindi... boh. MDW? UMS? Non ricordo...

      Elimina
    3. Per prima e seconda serie c'è la versione UMS.
      La terza però non l'hanno finita e non ho idea di come sia la versione Agartha.

      Elimina
    4. Magari la terza la recupero inglese. Non avevo notato che la seconda serie fosse stata tradotta dagli UMS, penso che prenderò quella. Intanto ho scaricato questa da mega e adesso metto in seed, magari serve :) grazie!

      Elimina