mercoledì 20 febbraio 2013

Puchimasu 37

Puchimasu 37 - [Download]

Ah, per chi stesse domandando di Afu, direi che sono cose che si possono dire perché tanto il primo iM@S in Italia non arriverà mai e a nessuno importa un po' di spoiler di quel gioco. Nella Miki Route del primo gioco se P fa sempre il carino con Miki arriverà a un dialogo in cui le dirà che preferisce le ragazze dai capelli corti. Successivamente, ci sarà un altro dialogo che finirà con P messo sotto da una macchina per salvare Miki. La ragazza, sentendosi in colpa, finirà per cambiare taglio di capelli e a chiamarlo Honey. La v2 di Afu deriva da questo.

La messa è finita, andate in pace.

3 commenti:

  1. I giochi esistono almeno in inglese, tipo qualche versione USA?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. In inglese esistono i giochi per PSP del 2009, gli SP e non mi sembra tutti e tre. Ma sono comunque tradotti dai fan su internet, di ufficiale non c'è nulla.

      Per i due giochi per xBox/PS3 ci sono le guide, i tutorial e i walkthrough inglesi, che per giochi della difficoltà di iM@S bastano e avanzano se la serie piace. La pecca è che delle due console solo la PS3 è region free, quindi un italiano può verosimilmente giocare senza problemi solo a iM@S2.

      Elimina
  2. Miki is besto aidol.
    Just sayin.

    RispondiElimina