venerdì 28 dicembre 2012

Hidamari Sketch x Honeycomb 11 + Minami-ke Omatase OVA

Hanikamu 11 - [Download]
Minami-ke OVA - [Download]

Senza fare millemila post, che poi a nessuno importa, riporto qui anche dell'ova di Minami-ke, da cui la gif. Ora sì che si rende necessario aggiornare il reparto serie fatte, ma tempo al tempo.

Vabbè, finalmente arriva il penultimo episodio di Hidamari, che gli eng hanno deciso di stallare fino a Natale perché era un episodio sul Natale. Per chi se lo stesse chiedendo, l'ultimo episodio è sul Capodanno, quindi avete già la risposta... per una volta che una serie che facciamo finisce due settimane prima della nuova stagione...

Comunque. Serve aver visto le serie precedenti di Minami per gustarsi l'Ova? No. Certo, magari aver visto la prima per sapere chi sono quelle là sarebbe meglio, ma fate vobis. Detto questo, ogni errore è colpa di qualcun altro.

8 commenti:

  1. Grazie millissime!

    RispondiElimina
  2. Non posso crederci!!! *O* Vi amo,oltre Hidamari anche Minami-ke Omatase!Evviva,oggi si festeggia,deve solo iniziare la nuova stagione e potrò vedere tutta la saga!! :D

    RispondiElimina
  3. L'ova è molto carina e i musetti da micio poi XD
    Grazie!

    RispondiElimina
  4. Scusate se mi permetto ma con l'ova di Minami-ke forse sarebbe meglio fare una v2 perchè, senza offesa, ma ci sono errori grossolani. Sembra quasi tradotto senza aver visto il video.

    RispondiElimina
  5. Tipo: http://uppix.net/c/e/7/3c096e7fb980ea13dc170461f2b48.png
    E potrei mostrarvi altro, questo è il più evidente.
    Badate, non voglio attaccare briga o altro, sia chiaro...

    RispondiElimina
  6. Crabman, vieni ad assumerti le tue responsabilità per questo fattaccio.

    RispondiElimina
  7. Non diciamo cazzate, per favore.

    RispondiElimina