giovedì 10 maggio 2012

[Sub ita] Le Milky Holmes del detective Opera -Atto II- Ep.01 [BD]

Loli Holmes Atto II - 01: [Download]

Quando in Giappone ha ormai esordito (malamente) anche il secondo bd (che online ancora nun c'è), ecco che noi partiamo con le Milky Atto II: la fine del mito.

La serie ha le stesse caratteristiche della precedente, mkv con cartelli e karaoke hardsub, quindi da questo punto di vista non c'è nulla di nuovo. Solo le sigle nuove e il fatto che sono nuovi episodi.

Detto questo, buon download a tutti, e ricordatevi che tutte le note le potete trovare qui!

11 commenti:

  1. Grazie per l'episodio ma dopo averlo scaricato non mi parte volevo sapere se è un mio problema o no.

    RispondiElimina
  2. I casi sono due:

    -il tuo player non supporta i video a 10bit -> scarica CCCP -> http://www.cccp-project.net/download.php?type=cccp

    -il video è corrotto -> prova a riscaricarlo

    RispondiElimina
    Risposte
    1. anche riscaricando il file non va lo stesso

      Elimina
  3. Ho aggiornato cccp questa mattina e poi ho scaricato di nuovo l'episodio e il problema rimane, l'ho scaricato da filepost adesso provo l'altro host poi faccio sapere

    RispondiElimina
  4. Sicuro di scaricare il file giusto? Milky II è caricato su Jumbofiles su cui il file è dentro un .rar e su Gigasize, in cui il file è .mkv, un normale file video.

    Filepost non c'è :/

    RispondiElimina
  5. Allora sono rinco.... io lo scaricato da jumbofiles e funziona chiede scusa

    RispondiElimina
  6. Avrei intenzione di seguirle entrambe, ma c'è anche la prima serie in BD Rip.? O c'è solo la versione TV?

    RispondiElimina
  7. La prima serie è da BD come questa, non ci sono tv version delle Milky :D

    RispondiElimina
  8. Grazie 1000! :D

    Sono andato nella sezione progetti, ma non c'è il link della pagina della serie, dove la trovo?

    RispondiElimina
  9. Ho risolto, grazie comunque! :D

    Non mi resta che aspettare la seconda :D

    RispondiElimina
  10. grazie per l'episodio
    aspetto con ansia gli altri

    RispondiElimina