domenica 11 marzo 2012

Stop news settimanale

Ed eccoci a parlare di una cosa simpatica. Prima che qualcuno si possa far venire crisi isteriche perché non vede online le serie settimanali che tanto aspetta parliamo della settimana che ci aspetta. Per i prossimi 7 giorni, come ci informa la piccola loli nell'immagine, non avrò modo di tradurre nulla perché sarò impegnato in azioni di volontariato dall'altra parte del mondo. Missione: risvegliare a suon di $$ l'economia nipponica.

Cosa vuol dire tutto questo? Che certamente a partire da questo momento tutte le release programmate riceveranno un "+7 giorni" di attesa. Il discorso non dovrebbe valere per la versione BD di Papakiki, che passa da me solo per un piccolo check già fatto e sarà online appena disponibile.
Cosa vuol dire questo per Shana? Che Shana 22 e Shana 23 verranno rese disponibili all'incirca intorno al 20-24 marzo, possibilmente insieme. Secondo i piani attuali Shana24 (che dovrebbe essere l'ultimo o giù di lì) non dovrebbe subire ritardi. A meno che gli americani non ci giochino un gioco sporco.

Per i curiosi, sperando che lì il wi-fi free sia reale e non come in Italia, spero di rendere possibile un "live whot?!" su twitter. (sempre che funzioni xD)

See ya next week~

3 commenti:

  1. Sei un grande Rito!!!

    RispondiElimina
  2. >wi-fi free sia reale e non come in Italia

    Purtroppo...

    RispondiElimina
  3. Alla fine il wi-fi è reale, ma solo se hai un account con chi offre il servizio xD

    RispondiElimina