lunedì 20 agosto 2012

Kokoro Connect 07

Kokoro Connect 07: [Download] - [Torrent]

Yahoo~

Un paio di cose. Come hanno riportato i siti di informazione americani, la serie uscirà con un totale di 17 episodi. Seguendo le info del sito ufficiale, le quattro saghe saranno divise in 5+5+3+4. La prima cosa che viene ovviamente da pensare è che le ultime 4 verranno messe in esclusiva sui BD senza passare per la tv. Però è anche vero che Kokoro viene trasmesso in uno slot televisivo nuovo e quindi probabilmente nato ad hoc e che può "sopportare" quei quattro episodi in più nel corso di ottobre. Staremo a vedere cosa si inventano.

La seconda. Il prossimo episodio probabilmente subirà dei ritardi di una settimana a causa dell'estate. In teoria dovrei avere internet, ma in Italia è capace che ti diano una 56k spacciandola per internet...
Staremo a vedere anche qui.

Ah, mi era stato fatto notare che i link di Shana S erano scaduti. Ovviamente non sarebbe divertente se anche Mediafire non trollasse, quindi per ora la cartella c'è, ma verrà riempita totalmente nelle prossime ore. Che dire? Staremo a vedere anche qui...

6 commenti:

  1. Finalmente \o/ grazie mille per tutti i sub che avete fatto

    RispondiElimina
  2. Ciao, ho notato un errore nella ending di kokoro e ve lo segnalo, poi fate come credete.

    Avevo visto un "boku" nella song abbastanza strano, visto che l'interprete è una ragazza, poi ho riletto e ho capito dove stava l'inghippo.
    La frase è "boku wa asa e nishi no hou e mukau to iu" e quel "to iu" sta a significare che si tratta di un discorso diretto, ovvero è un uomo che parla alla ragazza dicendole, appunto, "boku wa asa e nishi no hou e mukau".
    In pratica la traduzione più o meno corretta sarebbe:
    "Io mi dirigerò verso ovest incontro al mattino", mi dici/dirai

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie per la segnalazione. Vedremo se aspettare o meno i Blu-ray e sistemare con i testi ufficiali.

      Elimina
  3. carmen_cabana21/08/12, 20:57

    per quel che ho visto finora, devo ammettere che Kokoro rientra a pieno titolo nella triade delle serie inedite per me migliori di questa estate, assieme a Natsuyuki e Uta Koi. la trama è davvero intrigante, ben sviluppata e a un che di thriller che a me fa enormemente piacere! peccato solo per i cinque protagonisti che hanno personalità un bel po' banali; i due biondi poi li trovo irritanti XD. salvo solo inaba è un po' il moretto... speriamo che anche gli altri archi mantenghino gli stessi livelli e come sempre grazie!

    RispondiElimina
  4. Non male, l'ho guardata convinto che fosse l'ennesima cavolata estiva ed invece, nonostante le evidenti scopiazzature che ne permeano la trama, si è rivelata intrigante soprattutto nelle relazioni tra i protagonisti. Continuerò a seguirla con piacere.

    RispondiElimina